Quantcast

Week end in campo per Piacenza e Fiorenzuola: test con Pergolettese e Reggiana

Più informazioni su

Fine settimana in campo per Piacenza e Fiorenzuola, che proseguono la preparazione estiva in vista della prossima stagione di serie C.

I biancorossi di Scazzola, reduci dalla prova positiva nel primo test stagionale contro la Sampdoria, affronteranno domenica 1 agosto in amichevole la Pergolettese al centro sportivo di Ripalta Cremasca (ore 17, gara a porte chiuse); i rossoneri di Tabbiani scenderanno in campo sabato 31 luglio, sempre alle 17, contro la Reggiana al centro sportivo Galeotti di Carpineti (Reggio Emilia). I biglietti – fa sapere la Reggiana – saranno disponibili (solo con Green Pass) in biglietteria al campo sportivo nel giorno della gara a partire dalle ore 16.

Sabato 7 agosto, invece, i rossoneri saranno in campo a Ripalta Cremasca per un’altra amichevole contro la Pergolettese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.