Quantcast

“A nudo il Re”, fiaba satirica per #EstateFarnese

Si rialzerà il sipario stasera, domenica 22 agosto, su un nuovo appuntamento di #EstateFarnese con le suggestioni della fiaba satirica “A nudo il Re”.

Alle 21 con la regia di Guido Lavelli, il Cantiere Simone Weil porterà in scena 12 attori in collaborazione con Quarta Parete, Traattori, Tev Laboratorio e Il filo di Arianna, affrontando il tema del bisogno di libertà, del rispetto dei diritti, della forza dell’amore, della fantasia e della gioventù contro la ferocia del potere. I biglietti saranno in vendita a partire dalle 19 alla biglietteria aperta direttamente a Palazzo Farnese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.