Alloggi e borse di studio, aperto il bando per il corso “Medicine and Surgery”

E’ disponibile il bando di concorso per l’anno accademico 2021/2022 per la concessione dei servizi residenziali e delle borse di studio che comprende tra i destinatari anche gli studenti che si iscriveranno al corso di “Medicine and Surgery” dell’Università di Parma, sede di Piacenza. La scadenza prevista per presentare domanda di posto alloggio e borsa di studio per le matricole è il 2 settembre 2021. Per presentare domanda non è richiesta la preventiva iscrizione all’Università.

Maggiori informazioni e le istruzioni per compilare la domanda sono disponibili sul sito dell’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Er.Go, alla pagina web https://www.er-go.it/index.php?id=3600.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.