Amministrative, indetti i comizi elettorali: 8 Comuni al voto il 3 e 4 ottobre

Nei giorni scorsi il Prefetto di Piacenza, Daniela Lupo, ha firmato il decreto di indizione dei comizi elettorali per i giorni di domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021, con eventuale turno di ballottaggio per domenica 17 e lunedì 18 ottobre.

Sono interessati all’elezione diretta dei sindaci e al rinnovo dei consigli comunali i Comuni di Agazzano, Borgonovo Val Tidone, Cadeo, Cortemaggiore, Fiorenzuola d’Arda, Gazzola, Gropparello e Rottofreno i cui organi elettivi sono giunti a scadenza entro il primo semestre del corrente anno. Le operazioni di votazioni si svolgeranno dalle ore 7 alle ore 23 di domenica 3 ottobre e dalle ore 7 alle ore 15 di lunedì 4 ottobre, nel rispetto delle normative anti-COVID.

Sul sito della Prefettura – sezione “Elezioni amministrative 3 e 4 ottobre 2021” – sono disponibili le circolari e la documentazione relativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.