Auto esce di strada a Croara nella notte: due ventenni gravi foto

Grave incidente intorno alle 4 di stanotte, sabato 21 agosto, sulla strada di Croara subito dopo il lungo rettilineo in direzione di Statto.

Una Opel con a bordo quattro giovani, due maschi e due femmine, è uscita di strada dopo aver sbandato senza il coinvolgimento di altri mezzi. Due degli occupanti sono rimasti feriti in maniera molto grave: entrambi sono stati trasportati all’Ospedale Maggiore di Parma da due eliambulanze notturne giunte da Brescia e da Bologna.

Incidente Croara eliambulanza notte

Il più grave è un ragazzo di 19 anni che sedeva sui sedili posteriori. Ha riportato vari traumi ed è stato trasferito in elicottero a Parma. Molto serie anche le condizioni di una ragazza ventenne, che sedeva accanto al conducente. Ha riportato vari traumi, ed è stata elitrasportata a Parma. Meno preoccupanti le condizioni della seconda ragazza e anche del conducente, condotti al Pronto Soccorso di Piacenza per accertamenti dall’ambulanza di San Nicolò. Sul posto sono intervenuti i mezzi della Croce Rossa di San Nicolò, della Pubblica S. Agata di Rivergaro, l’auto medica 118, e i due elicotteri.

I rilievi sono affidati ai carabinieri di Bobbio, mentre i vigili del fuoco hanno operato per la messa in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.