Bakery basket in A2 col pubblico, al via la campagna abbonamenti

Più informazioni su

Dove ci meritiAmo: Al via la campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022 di Bakery Basket Piacenza.

Torna il pubblico nei palazzetti e la Bakery basket neopromossa in serie A2 lancia la propria campagna di abbonamenti: “Abbiamo tifato e sostenuto la nostra squadra del cuore, rimpianto quei momenti di festa al palazzetto e atteso con impazienza il ritorno alla normalità. Finalmente dopo una stagione a porte chiuse, i tifosi biancorossi meritiano di stare sulle gradinate del PalaBakery”.

PRIMA FASE dal 22/08 al 12/09 – In questa prima fase la società ha deciso preventivamente di mettere in vendita 600 posti, corrispondenti al 35% della capienza del palasport. I prezzi sono rimasti pressoché invariati rispetto alla stagione 2019/20 e presentano un risparmio rispetto al prezzo intero; Sono incluse: Gare di regular season; Gare di Supercoppa; Bakery Point che consente di accedere agli sconti presso i partner (elenco completo sul sito: http://www.bakerybasket.it/page/998957764711/bakery-point); Eventi esclusivi con la squadra; Abbonamento newsletter con novità e curiosità sulla squadra.

ABBONAMENTO STAGIONALE 100€ – Sarà possibile ritirare la tessera plastificata valida come abbonamento presso la sede del Palabakery in Largo Anguissola 1

Modalità di Prenotazione – Online compilando il modulo di richiesta abbonamento al seguente link: https://bit.ly/Campagna_Abbonamenti_Bakery

Modalità di Ritiro – Le nuove tessere saranno ritirabili ed acquistabili presso gli uffici Bakery Basket di Largo Anguissola 1 (Palabakery) prenotando l’appuntamento tramite apposito link:
https://calendly.com/bakery-basket/ritiro-abbonamenti-bakery

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.