Serie C: per il Piace debutto al Garilli contro il Trento, Fiorenzuola a Salò. Derby alla 14esima

Più informazioni su

Piacenza al Garilli contro il Trento, Fiorenzuola in trasferta sul campo della Feralpisalò. Sono queste le prime sfide per le squadre piacentine nel prossimo campionato di Serie C. Dopo la definizione dei gironi, lunedì sera la Lega Pro ha diramato i calendari ufficiali per la stagione 2021/2022.

IL CALENDARIO DEL GIRONE A

IL CALENDARIO DEL PIACENZA

IL CALENDARIO DEL FIORENZUOLA

Dopo l’esordio la squadra di Scazzola affronterà una doppia trasferta contro Virtusvecomp Verona e Triestina; quindi le sfide con Pro Patria, Mantova e Legnago. I rossoneri di Tabbiani alla seconda giornata saranno impegnati in casa contro il Renate, quindi altro impegno interno con l’Albinoleffe. Dalla quarta alla sesta il Fiorenzuola se la vedrà nell’ordine con Pro Sesto, Seregno e Padova. Il derby è in programma alla 14esima giornata, gara d’andata il 14 novembre, ritorno il 20 marzo 2022. Piacenza e Fiorenzuola – lo ricordiamo – sono entrambe inserite nel Girone A. Il Campionato inizierà il 29 agosto 2021 e si concluderà il 24 aprile 2022.

VIDEO – LA PRESENTAZIONE DEI CALENDARI

Questa la prima giornata

Feralpisalò-Fiorenzuola
Giana Erminio-Pro Sesto
Legnago-Mantova
Pergolettese-Juventus U23
Piacenza-Trento
Pro Patria-Albinoleffe
Pro Vercelli-Lecco
Renate-Padova
Sudtirol-Virtus Verona
Triestina-Seregno

Di seguito la composizione dei tre gironi

GIRONE A – Albinoleffe, Feralpisalò, Fiorenzuola, Giana Erminio, Juventus U23, Lecco, Legnago, Mantova, Padova, Pergolettese, Piacenza, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Seregno, Südtirol, Trento, Triestina, Virtus Verona.

GIRONE B – Ancona-Matelica, Aquila Montevarchi, Carrarese, Cesena, Fermana, Grosseto, Gubbio, Imolese, Lucchese, Modena, Olbia, Pescara, Pontedera, Reggiana, Siena, Teramo, Vis Pesaro, Virtus Entella, Viterbese, X (Fano o Pistoiese).

GIRONE C – ACR Messina, Avellino, Bari, Campobasso, Catania, Catanzaro, Fidelis Andria, Foggia, Juve Stabia, Latina, Monopoli, Monterosi Tuscia, Paganese, Palermo, Picerno, Potenza, Taranto, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.