Quantcast

Causa due incidenti e inveisce contro i colleghi sanitari, denunciato infermiere

Causa due incidenti e inveisce contro i colleghi sanitari, denunciato infermiere.

I fatti sono accaduti alle 6 e 20 della mattina del 25 agosto lungo corso Matteotti a Castel San Giovanni (Piacenza):un fuoristrada nero ha urtato un’altra autovettura rompendo lo specchietto per poi spostarsi in via I Maggio, dove ha concluso la propria corsa andando a sbattere contro il muro di un’abitazione. Sul posto i carabinieri della Stazione carabinieri di Borgonovo Val Tidone ed in ausilio un equipaggio Sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza. A bordo del fuoristrada due persone, un italiano con precedenti di polizia e un rumeno. L’italiano alla guida, un infermiere di 34 anni residente a Pavia, prima di salire sull’ambulanza per gli accertamenti ha inveito contro il personale sanitario ed ha iniziato a divincolarsi e sbracciare. I militari a fatica lo hanno calmato; è stato quindi fatto salire a bordo dell’ambulanza.

In attesa dell’esito degli esami tossicologici, il 34enne è stato denunciato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.