Quantcast

Colpisce un idrante e si ribalta, contusa una donna a Muradolo

Più informazioni su

Incidente poco dopo le 13 e 30 di lunedì 23 agosto lungo la strada provinciale, nei pressi dell’abitato di Muradolo.

Per cause in corso di accertamento, una Citoën Xsara Picasso, condotta da una ragazza, ha sbandato, andando a colpire un idrante e, nell’impatto, si è ribaltata. La donna, soccorsa dai sanitari giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore, dall’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monticelli e dal personale infermieristico del 118 di Piacenza, dopo aver ricevuto le prime cure è stata trasportata per accertamenti al Pronto Soccorso cittadino.

Per la messa in sicurezza del veicolo incidentato è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza. Per sistemare l’idrante, che a seguito dell’impatto si è rotto, sono al lavoro i tecnici di Iren.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.