Quantcast

Controlli green pass a Piacenza, due le sanzioni

Proseguono le attività di prevenzione e controllo delle Forze di Polizia della Provincia di Piacenza, nell’ambito delle attività pianificate dal Comitato provinciale Ordine e Sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto Daniela Lupo.

Nell’ultima settimana – dal 16 agosto 2021 al 22 agosto 2021 – le Forze di Polizia statali e locali hanno effettuato, nell’ambito delle attività generali di prevenzione e controllo del territorio, 531 servizi con l’impiego di 1.097 uomini. Nello stesso arco temporale, nell’ambito dei controlli COVID, sono state controllate dalle Forze di Polizia statali e locali 2.392 persone e 219 attività o esercizi commerciali ed accertata una sanzione nei confronti di un esercizio commerciale. Inoltre, sono stati realizzati 225 controlli “green pass” con l’accertamento di violazioni in due casi. Nell’ultimo fine settimana sono state controllate 299 persone e 9 attività o esercizi commerciali.

Dall’8 marzo 2020 e sino alla giornata di ieri, 22 agosto 2021, sono state controllate 145.098 persone e 8.377 esercizi commerciali: all’esito dei predetti controlli sono state sanzionate 4.325 persone e 98 esercizi commerciali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.