Quantcast

Controlli lungo la Statale 45, droga sequestrata e sei giovani segnalati

Più informazioni su

Sei giovani, quattro dei quali con precedenti, sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti a seguito dei controlli dei carabinieri effettuati nel corso dell’ultimo week end lungo la Statale 45 in provincia di Piacenza.

In campo i militari della stazione di Rivergaro e Bobbio con il supporto dei colleghi del radiomobile di Piacenza in motocicletta. Di età compresa tra i 20 e i 35 anni, i giovani segnalati provenivano tutti dalla Lombardia. Complessivamente sono stati sequestrati 25 grammi di hashish e due di cocaina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.