Dai lettori – “Incuria al parco giochi di Castell’Arquato” foto

“Scivoli con zona di arrivo nella terra, molleggiati semi distrutti, prato inesistente e non curato, altalena con solo un posto su due e a cui non si è più rimontata la seduta per i bambini piccoli”.

E’ lo stato in cui versa il parco giochi di Castell’Arquato, come denuncia un lettore che ha inviato una segnalazione alla nostra redazione con le foto che pubblichiamo. “Si legge di continui eventi e la zona è stata recentemente oggetto di un restyling che è durato anni, dal 2018 – scrive -, ma il parco giochi di Castell’Arquato è da almeno tre anni messo così. Se si considera che è posizionato giusto all’inizio del viale pedonale e del percorso per la salita al castello, ci si può rendere conto della figura che si fa coi turisti. Appena sopra le fontane del duca, anche loro in restauro perenne dal 2018 e tuttora chiuse”.

Se volete segnalare situazioni di degrado e trascuratezza inviate mail e foto a redazione@piacenzasera.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.