Danneggia il reparto e aggredisce i sanitari, denunciata 38enne

Il giorno di Ferragosto i carabinieri della Stazione di Piacenza Principale hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Piacenza una donna piacentina di 38 anni per violenza, minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento.

I militari avrebbero accertato che la donna, sottoposta agli arresti domiciliari e in attesa di essere collocata in idonea struttura, era ricoverata presso il Reparto di Diagnosi e Cura del Dipartimento di Salute Mentale dell’Ausl di Piacenza, quando tra la notte tra sabato e domenica avrebbe danneggiato la porta di una stanza ove il personale sanitario stava visitando un paziente e avrebbe minacciato il medico strappandogli dal collo anche il tesserino di riconoscimento.

Secondo quanto accertatato dai militari, la donna avrebbe inoltre aggredito un’infermiera afferrandola per i capelli e trascinandola a terra, per poi aggredire il medico e un’altra infermiera che erano intervenuti nel tentativo di bloccarla. La 38enne avrebbe anche  danneggiato il campanello di entrata del reparto, tranciato i cavi elettrici dei distributori automatici di bevande e strappato le tende del salone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.