Quantcast

Evadono dai domiciliari, due uomini denunciati dai carabinieri

Più informazioni su

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza e della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda, nella serata del 3 agosto, nel corso di un predisposto servizio di controllo delle persone sottoposte a obblighi e misure dell’Autorità Giudiziaria hanno denunciato per evasione un giovane di 20 anni, residente in città, e un pregiudicato 50enne residente ad Alseno.

Il 20enne, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, al momento del controllo dei carabinieri del Radiomobile non era presente presso la propria abitazione senza aver alcuna autorizzazione. Il 50enne, invece, era sottoposto al regime della detenzione domiciliare perché condannato dal Tribunale di Piacenza a 7mesi e 7 giorni di reclusione. I militari, dopo aver accertato la mancanza di autorizzazioni ad uscire dalle abitazioni dove i due erano sottoposti a misure cautelari, li hanno denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Piacenza per evasione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.