Ferragosto in sicurezza, a Piacenza controllate 316 persone e 17 attività nel we

Proseguono incessanti le attività di prevenzione e controllo delle Forze di Polizia in provincia di Piacenza, nell’ambito delle attività pianificate dal Comitato provinciale Ordine e Sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto Daniela Lupo.

Nell’ultima settimana – dal 9 agosto 2021 al 15 agosto – le Forze di Polizia statali e locali hanno effettuato, nell’ambito delle attività generali di prevenzione e controllo del territorio, 440 servizi con l’impiego di 880 uomini. Nella stessa settimana, nell’ambito dei controlli COVID, sono state controllate dalle Forze di Polizia statali e locali 2.319 persone e 249 attività o esercizi commerciali ed accertata una sanzione nei confronti di un esercizio commerciale. Nel dettaglio, proprio nel fine settimana di Ferragosto sono state controllate 316 persone e 17 attività commerciali.

Dall’8 marzo 2020 e sino alla giornata di ieri, 15 agosto 2021, sono state controllate n. 144.070 persone e n. 8.314 esercizi commerciali: all’esito dei predetti controlli sono state sanzionate 4.325 persone e 96 esercizi commerciali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.