Festa della Resistenza a Monticelli, stasera dibattito sull’immigrazione

“Il fenomeno migratorio risorsa economica decisiva anche nella realtà piacentina” è il titolo del dibattito pubblico in programma questa sera, mercoledì 25 agosto alle 21,15 nell’ambito della festa della Resistenza organizzata dalla sezione Anpi della Bassa piacentina, all’interno della Festa dell’Unità di via Edison.

Ad affrontare il tema il segretario provinciale della Cgil di Piacenza Gianluca Zilocchi e il direttore del Laboratorio di Economia Locale dell’Università Cattolica Paolo Rizzi. A moderare il giornalista di PiacenzaSera.it Mauro Ferri. L’ingresso alla festa è consentito soltanto con il green pass.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.