Quantcast

Fiorenzuola, ritorno in rossonero per il difensore Fabio Varoli

Più informazioni su

Il Fiorenzuola comunica di avere sottoscritto il contratto che la legherà alle prestazioni sportive di Fabio Varoli per la stagione 2021/2022 di Serie C.

Si tratta di un ritorno in rossonero per Varoli, difensore centrale mancino classe 1999 nato a Parma e cresciuto nei settori giovanili di Carpi e Parma. 
 Dal 2017 al 2019, infatti, Fabio ha collezionato 70 presenze con la maglia del Fiorenzuola in Serie D, sotto le gestioni tecniche di Alessio Dionisi e Lucio Brando. Da lì, il ritorno al Carpi in Serie C, con 21 presenze nella scorsa stagione e due reti all’attivo (Mantova e Arezzo). L’accordo con Varoli sarà annuale con opzione di rinnovo per la stagione 2022/2023.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.