Fiorenzuola, scontro tra auto e furgone: tre feriti

Nel primo pomeriggio di lunedì 9 agosto, intorno alle ore 15, si è verificato un incidente nel centro abitato di Fiorenzuola.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Cesare Battisti e via Luigi Scapuzzi: a scontrarsi un’auto e un furgoncino, che in seguito all’impatto si è ribaltato su un fianco. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con l’ambulanza della Pubblica Assistenza della Val D’Arda, l’auto infermieristica del Pronto Soccorso di Fiorenzuola e l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo. Il bilancio è di tre persone rimaste ferite, non in modo grave, che sono state condotte al Pronto Soccorso di Piacenza per le cure del caso.

Per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola. Le cause del sinistro sono al vaglio degli agenti della PolStrada di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.