“Green pass misura schizofrenica che non contrasta il Coronavirus ma uccide l’economia” 

Più informazioni su

“Le denunce di Fratelli d’Italia sul green pass purtroppo vengono confermate dai primi dati delle associazioni di categoria, delle famiglie, degli studenti universitari e molti altri penalizzati da questo strumento tanto inutile quanto ancor più dannoso: non solo non contrasta il Coronavirus, ma pure uccide la nostra economia Di fatto è un obbligo vaccinale senza che il governo se ne assuma la responsabilità”.

Lo afferma Giancarlo Tagliaferri, consigliere regionale piacentino di Fratelli d’Italia. “Contro ogni logica – prosegue – ai gestori dei locali è stato consegnato il ruolo di agente di pubblica sicurezza senza averne i requisiti. Anche in Emilia-Romagna la situazione è drammatica: la Regione balbetta dicendo che il Green pass è la salvezza nazionale, ma in realtà è solo una umiliazione e l’ennesima mazzata per chi ogni giorno tira su la saracinesca per mettere insieme pranzo e cena”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.