Il piccolo Tomas ha fretta di nascere, il parto nella macchina del padre

Il termine della madre era qualche giorno fa e così il piccolo Tomas ha pensato bene di non indugiare oltre e di presentarsi al mondo. E così è nato nell’abitacolo dell’auto del padre, parcheggiata nei pressi del santuario Madonna del Pilastro, mentre stavano arrivando i soccorsi del 118 chiamati sul posto.

Quando gli operatori della Croce Rossa di San Nicolò e dell’auto medica del 118 sono arrivati (nella foto l’equipe sanitaria al completo) hanno trovato il piccolo tra le braccia della madre e hanno eseguito tutte le operazioni per mettere in sicurezza la puerpera e il neonato. Mamma e figlio stanno bene e sono stati portati all’ospedale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.