Quantcast

In difficoltà nelle acque del Trebbia, giovane soccorso a Travo

Più informazioni su

Momenti di apprensione nel pomeriggio di Ferragosto a Travo per un giovane che si è trovato in difficoltà mentre faceva il bagno nelle acque del fiume Trebbia (Piacenza).

Il ragazzo, un 26enne di origine straniera, una volta tratto a riva è stato soccorso dai sanitari intervenuti con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Travo e l’automedica da Bobbio. Da Parma è stata inviata anche l’eliambulanza: dopo le prime cure sul posto da parte dei soccorritori, il giovane è stato condotto in volo all’ospedale di Piacenza: non si troverebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.