Quantcast

Lo scaldabagno va in fiamme, vigili del fuoco in azione in via Colla

Più informazioni su

Lo scaldabagno va in fiamme, vigili del fuoco in azione in via Colla a Piacenza.

Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio del 16 agosto. Secondo una prima ricostruzione, il malfunzionamento di uno scaldabagno al secondo piano di una palazzina in via Colla avrebbe generato un piccolo incendio, saturando di fumo l’appartamento. Al suo interno solo una persona, che non si sarebbe accorta di quanto stava accadendo.

Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco le fiamme sono state domate, e nessuno è rimasto ferito o intossicato. L’appartamento però ha subìto ingenti danni ed è stato dichiarato inagibile. Sul posto, per ulteriori accertamenti, sono arrivati anche i carabinieri e una pattuglia della Polizia Locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.