Quantcast

Malore in Trebbia per un’anziana, scattano i soccorsi

Sono scattati i soccorsi nel pomeriggio del 10 agosto per un’anziana che si è sentita male mentre si trovava con i famigliari in una spiaggetta sul fiume Trebbia nella zona di Marsaglia.

E’ accaduto poco prima delle 16.30: secondo quanto si è appreso la donna, di 79 anni e residente a Monza, ha accusato un malore mentre tornava verso la propria autovettura. Scattato l’allarme, il 118 ha inviato sul posto l’ambulanza dell’ospedale di Bobbio, i vigili del fuoco del distaccamento di Bobbio e una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico stazione Monte Alfeo: raggiunta dai soccorritori, l’anziana è stata posizionata sulla barella toboga e trasportata fino alla strada, dove ad attenderla c’era l’ambulanza. E’ stata quindi trasportata all’ospedale di Bobbio per accertamenti: le sue condizioni non sarebbero fortunatamente gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.