Quantcast

Multipla contro un mezzo agricolo, spavento e contusioni per una famiglia

Poco dopo le 17 di venerdì 27 agosto si è verificato un incidente tra un mezzo agricolo e un’automobile lungo la strada provinciale che collega Piacenza a Cortemaggiore.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, all’altezza dell’abitato di Muradello di Pontenure, una Fiat Multipla è finita con la parte anteriore sinistra tra gli organi idraulici di una mietitrebbiatrice. A bordo della monovolume Fiat un intero nucleo familiare: madre, padre e figlio di 4 anni.

incidente mezzo agricolo Muradolo

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 di Piacenza con l’auto infermieristica e un’ambulanza della Croce Bianca. Sebbene i danni al veicolo siano di notevole entità, gli occupanti del veicolo non hanno riportato gravi conseguenze. A rimanere ferito l’uomo alla guida, un 34enne, il quale ha riportato solo alcune escoriazioni e contusioni: dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasportato al Pronto Soccorso cittadino. Illesi la moglie, il figlio e anche l’agricoltore alla guida della mietitrebbia. Per mettere in sicurezza i veicoli incidentati è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco.

incidente mezzo agricolo Muradolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.