Nuvole e pioggia ad inizio settimana, temperature sotto i 30 gradi previsioni

Tempo instabile e temperature sotto i 30 gradi in questa prima parte di settimana a Piacenza.

Secondo le previsioni Arpae, martedì 3 agosto è attesa una mattinata con cielo velato per nubi alte. Nel pomeriggio, in pianura, possibili temporanei annuvolamenti con occasionali rovesci o temporali, sui rilievi temporanei annuvolamenti con possibili piogge isolate e di breve durata; dalla sera cielo velato per nubi alte. Le temperature minime del mattino spazieranno tra i 13 gradi sui rilievi e i 18 gradi in pianura; massime pomeridiane comprese tra 19 gradi sui rilievi e 27 gradi in pianura.

Anche mercoledì 4 agosto il quadro meteorologico si manterrà simile: in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi nuvolosità variabile con piogge sparse; dal pomeriggio nuvolosità variabile con probabili rovesci temporaleschi. Temperature minime del mattino comprese tra 16 gradi sui rilievi e 20 gradi in pianura; massime pomeridiane comprese tra 19 gradi sui rilievi e 27 gradi in pianura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.