Quantcast

Perde il controllo dell’auto e si ribalta alle porte di Vigolzone

Incidente nel tardo pomeriggio del 21 agosto alle porte di Vigolzone, lungo la strada Val Nure.

Una vettura si è ribaltata sulla carreggiata dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo, una Bmw. Praticamente illeso il guidatore e non ci sono altre auto coinvolte, solo disagi per il traffico: sospeso per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della strada. Sul posto i soccorsi con l’auto infermieristica del 118, l’ambulanza Pubblica Assistenza Val Nure, una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Piacenza e, in supporto, anche l’autogru.

Per i rilievi presente una pattuglia della polizia locale dell’Unione Valnure Valchero con il comandante Paolo Giovannini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.