Quantcast

Perde il controllo dell’auto, interviene l’eliambulanza

Incidente stradale intorno alle 15 di domenica primo agosto a Castelsangiovanni. Il conducente di una Peugeot 206, un giovane di 23 anni, ha perso il controllo del mezzo, all’uscita dallo stabilimento Amazon.

Rimasto ferito in modo serio, è stato soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza Val Tidone e l’auto infermieristica del Pronto Soccorso di Castelsangiovanni. Per il 23enne, che ha riportato un trauma cranico, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso: dopo le prime cure, è stato trasportato a Parma.

Per la messa in sicurezza del veicolo incidentato sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelsangiovanni, la strada è rimasta chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso. Sul posto i carabinieri della stazione locale per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.