Quantcast

Piace, dalla Samp arriva il difensore Angileri. Sabato amichevole con l’Albinoleffe

Più informazioni su

Nuovo difensore per il Piacenza, che annuncia l’arrivo in prestito dalla Sampdoria del giovane Antony Angileri, classe 2001. Prodotto del vivaio del Palermo, Angileri nell’ultima stagione è stato premiato come miglior difensore del campionato Primavera, disputato con la maglia blucerchiata.

AMICHEVOLE CONTRO L’ALBINOLEFFE – Sabato 7 agosto (ore 17) test amichevole per i biancorossi che affronteranno a Lugagnano (sul campo di via Arda, 3) l’Albinoleffe. La partita sarà disputata a porte aperte sino al termine della capienza massima di posti disponibili e i tagliandi saranno in vendita, al costo di 5 euro, dalle ore 16 del giorno della gara. Potranno accedere agli spalti solo gli utenti provvisti di Green Pass o sottoposti a tampone (rapido o molecolare) entro 48 ore dalla gara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.