Piacenza Baseball U12, al via i play off: sabato triangolare con Minerbio e Rimini

Più informazioni su

Sabato inizia a Minerbio (BO) la post-season del Piacenza Baseball Under 12.

Il secondo posto ottenuto nel girone Emilia Ovest, alle spalle della Crocetta Parma ed a pari merito con lo Junior Parma, consente ai biancorossi di disputare un triangolare di qualificazione contro le altre seconde delle Zone Centro ed Est. Solo la prima si qualificherà alla successiva fase interregionale, quella che porterà alla Final Four per il titolo nazionale. Un impegno arduo ma molto motivante per il team di Bertonazzi che comunque non vuole precludersi nulla, specialmente dopo una regular season andata oltre ogni più rosea previsione. A Minerbio i piacentini troveranno sulla loro strada i padroni di casa e lo Junior Rimini Pirati. Si comincia alle 10 con Minerbio-Rimini.

Piacenza scenderà in campo alle 13 affrontando la perdente della partita mattutina. A seguire, nel pomeriggio alle 16, ai biancorossi toccherà la vincente le primo incontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.