Profughi afghani, Giardino (Buona Destra) “Battaglia di umanità, tutti i Comuni seguano l’invito di Anci”

Anche Michele Giardino, esponente della Buona Destra di Piacenza, interviene in merito alla crisi umanitaria in Afghanistan.

“L’iniziativa dei Liberali Piacentini è lodevole e non può essere che condivisa – scrive su Facebook -. Questa è una battaglia di libertà e di umanità insieme, in favore di un popolo illuso e poi malamente tradito dalle potenze occidentali che, dopo averlo instradato sulla via della democrazia, lo hanno fatto ripiombare nel buio della teocrazia”. “L’invito dell’Anci sia accolto senza tentennamenti e ritardi da tutti i comuni della provincia di Piacenza, non solo dal capoluogo”.

In questo senso si sono già espressi, a favore, il coordinamento provinciale di Forza Italia, sia il coordinamento delle Donne Pd di Piacenza, che la sezione provinciale di Fratelli d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.