Quantcast

Ruba occhiali firmati, cosmetici e gioielli in argento dal magazzino in cui lavora, 26enne in manette

Ruba occhiali firmati, cosmetici e gioielli in argento dal magazzino in cui lavora, giovane in manette.

A finire nei guai un’operaia di 26 anni, di nazionalità albanese, in forze al magazzino Amazon di Castelsangiovanni (Piacenza). Nei giorni scorsi è stata fermata per un controllo all’uscita dal lavoro: aveva addosso monili in argento e cosmetici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castelsangiovanni, che hanno proseguito la perquisizione nella sua abitazione: lì è stata recuperata altra merce – come occhiali firmati – del valore di 2600 euro.

La ragazza è stata arrestata, fermo convalidato dal giudice, e sottoposta all’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.