Scontro alla rotonda in via Emilia Pavese, tre feriti

Scontro tra due vetture in via Emilia Pavese a Piacenza, all’altezza della rotatoria con via Stradella, nella serata del 17 agosto: coinvolte una Lancia Y e una Opel Meriva.

Tre i feriti, di cui due lievi, mentre è rimasto contuso in maniera più seria il conducente della Opel. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Borgonovo, un’ambulanza della Croce Bianca di Piacenza e l’auto infermieristica del 118. Per ricostruire la dinamica di quanto successo sono intervenuti gli agenti della polizia locale; in ausilio anche una pattuglia del 113 e una delle Fiamme Gialle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.