Travolti da un’auto mentre erano in scooter: muoiono due giovani di 26 e 30 anni

Tragico incidente nella serata di domenica lungo la strada provinciale di Zena di Carpaneto. Due persone in sella ad uno scooter sono morte dopo essere state investite da un’auto intorno alle 22. Si tratta di due giovani, Daniele Zanrei e Sonia Tosi, rispettivamente di 30 e 26 anni. L’impatto è stato violentissimo: la vettura che ha travolto lo scooter, una Volkswagen Golf, ha il parabrezza sfondato e il cofano sollevato (nella foto sotto). Praticamente illeso il conducente, poco più che ventenne, che è stato condotto in ospedale in stato di shock e la sua posizione è al vaglio dei carabinieri.

incidente Zena auto

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica di Carpaneto e l’auto medica da Piacenza e quella infermieristica da Fiorenzuola. Lo scontro è avvenuto in un tratto di strada rettilineo: i corpi dei due giovani sono stati trovati riversi sull’asfalto a circa 300 metri di distanza dallo scooter, i soccorritori non hanno potuto fare molto al loro arrivo sul luogo dell’incidente, soltanto constatare il decesso.

La strada è stata chiusa al transito dei mezzi, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carpaneto, Cortemaggiore e Vernasca per i rilievi e anche i vigili del fuoco.

incidente Zena notte
incidente Zena

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.