Abbandona l’auto dopo lo scontro con una moto lungo la 45 foto

Scappa dopo lo scontro con una moto lungo la 45, è caccia al pirata della strada. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 8 del 27 agosto all’altezza di Settima, tra una Volkswagen Polo e una moto Bmw GS.

A seguito dell’impatto, il motociclista è caduto a terra scivolando sull’asfalto per una cinquantina di metri. Gli automobilisti in transito, notando il motociclista a terra, un 49enne piacentino, hanno immediatamente chiamato i soccorsi, giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza Sant’Agata di Rivergaro e l’auto infermieristica del 118. Il centauro, che ha riportato alcune contusioni, è stato trasportato al Pronto Soccorso cittadino per accertamenti.

Nel frattempo sono giunte sul teatro del sinistro due pattuglie della Polizia Locale dell’Unione Valtrebbia Valluretta con il comandante Paolo Costa e, in ausilio per la viabilità, i carabinieri del nucleo Radiomobile di Bobbio e della stazione di Rivergaro.

La Polo è stata ritrovata a circa 500 metri di distanza dal luogo dell’incidente e il conducente si è allontanato. Sono in corso gli accertamenti per individuare chi effettivamente fosse alla guida del mezzo.

Incidente moto Settima
Incidente moto Settima

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.