Scontro tra caravan e camion in A1, due feriti e lunga coda foto

Intervento dei soccorritori lungo l’autostrada A1, a circa 700 metri dal casello di Fiorenzuola per un incidente: a scontrarsi nella tarda mattinata del 23 agosto un caravan e un mezzo pesante nella corsia centrale.

Sul posto è giunta l’eliambulanza da Parma, mentre i primi soccorsi sono stati prestati da un’ambulanza di passaggio. Si sono formate code in direzione nord a causa dell’incidente.

Sono due i feriti, uno dei quali trasportato in elicottero a Parma.

Autostrade.it informa che la coda è lunga già 7 km tra Fidenza e Fiorenzuola, l’entrata consigliata verso Milano è Fiorenzuola mentre l’uscita consigliata provenendo da Bologna è Fidenza.

IN AGGIORNAMENTO

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.