Special Dream Team, tre giorni di raduno al Polisportivo

Più informazioni su

Asd Special Dream Team riprende l’attività sportiva, con un ritiro di tre giorni 20 e 21 e 22 agosto al Polisportivo di Piacenza, grazie anche alla collaborazione con la Coop Activa che ha messo a disposizione le strutture per una ventina di ragazzi e bambini che si sono ritrovati all’impianto di via Anguissola.

Il programma ha previsto al mattino mattino allenamento nelle varie discipline basket-calcio-atletica con i vari istruttori e al pomeriggio, dopo il pranzo presso la struttura, piscina libera e corso di nuoto. Si spera che migliorando la situazione covid si possa intraprendere la nuova stagione sportiva con i campionati e gare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.