Tornano le risate a Rivergaro con i comici di Zelig e Radio 101

Più informazioni su

È stata una serata da tutto esaurito quella di sabato 14 agosto in Piazza Paolo a Rivergaro. Nel salotto della Val Trebbia si sono esibiti due comici del celebre programma Zelig quali Anna Maria Barbera in arte Sconsolata e Paolo Migone con il suo famoso occhio nero, assieme all’imitatore Leonardo Fiaschi che negli ultimi anni lavora come speaker di Radio 101.

Lo spettacolo, organizzato interamente dall’Amministrazione comunale rivergarese, ha visto due ore di spensieratezza e risate, quelle risate che da troppo tempo non si sentivano come ha puntualizzato il Sindaco di Rivergaro Andrea Albasi. “In osservanza al decreto governativo, abbiamo adottato tutte le misure necessarie per contenere il rischio di diffusione da Covid-19. Questa sera la differenza la dovete fare voi rimanendo distanziati e indossando correttamente la mascherina” ha ricordato dal palco il consigliere Andrea Gatti che insieme al consigliere Gabriele Scagnelli si è prodigato affinché la serata si potesse svolgere in completa sicurezza per i partecipanti.

L’area di Piazza Paolo, in cui sono state posizionate 300 sedie distanziate, era accessibile solo mediante prenotazione e esibendo all’ingresso il Green Pass. “E’stata una serata difficile da dimenticare – concludono gli amministratori – che ha visto anche una grande affluenza presso i locali della Piazza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.