Tra sole e nubi, inizio di settimana con tempo variabile previsioni

Più informazioni su

Dopo un week end di Ferragosto all’insegna del bel tempo con temperature “roventi”, sul fronte meteo l’inizio di settimana sarà all’insegna del tempo variabile.

Lunedì 16 agosto il cielo sarà tendenzialmente sereno o poco nuvoloso; aumento della nuvolosità a partire dalla serata, quando non si esclude la possibilità di deboli precipitazioni. Martedì nuvolosità variabile nella prima parte di giornata, sereno invece a partire dal pomeriggio. Le temperature in pianura saranno comprese tra i 23 e i 36 gradi.

“Nella giornata di mercoledì – le previsioni Arpae a livello regionale – correnti settentrionali manterranno sul territorio regionale una debole instabilità, che potrà dare luogo ancora a deboli rovesci o temporali, più probabili sul settore centro-orientale; nei giorni successivi l’avvezione di correnti atlantiche favorirà il ripristino di condizioni stabili del tempo, associate però a un quadro termico più mite”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.