Tutto pronto per il raduno della nuova Gas Sales lunedì al PalaBanca

La città di Piacenza accoglie i primi componenti del gruppo Gas Sales Bluenergy per la stagione 2021-2022.

La società biancorossa ha fissato per lunedì 23 agosto alle ore 9 il raduno del nuovo roster per la stagione 2021-22 presso al PalaBanca di Piacenza. In rispetto dei protocolli indetti dalla Fipav e dalle norme vigenti Covid19, gli atleti verranno sottoposti a test ed esami clinici e le prime attività si svolgeranno a porte chiuse. Coach Lorenzo Bernardi e il suo staff, avranno a disposizione otto componenti del roster: i centrali Alessandro Tondo, Edoardo Caneschi, Enrico Cester e Maxwell Holt, il palleggiatore Pierre Pujol, gli schiacciatori Thibault Rossard e Oleg Antonov, infine, il libero Leonardo Scanferla. Lo schiacciatore Aaron Russell per questioni burocratiche legate al visto, al momento si trova negli Usa e si unirà al team in un secondo momento.

La restante parte del gruppo squadra sarà impegnato con le rispettive nazionali in vista dei campionati Europei e Mondiali juniores under 21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.