“Uno spazio per l’ascolto dei cittadini” Paolo Bersani apre il point a S. Nicolò

INAUGURATO IL POINT DELLA LISTA CIVICA “RIPENSIAMO ROTTOFRENO”

Sabato 28 agosto in Via Emilia 16/B a San Nicolò è stato inaugurato il point del candidato Sindaco al Comune di Rottofreno Paolo Bersani.

“Ho fortemente voluto questo punto di ritrovo perché credo fortemente che la buona amministrazione passi necessariamente dall’ascolto dei cittadini – dichiara Paolo Bersani – e qui chiunque potrà venire per conoscere me e gli altri candidati, scambiare idee e opinioni e condividere assieme i punti del programma per le prossime elezioni”. Il point sarà aperto tutti i martedì e i venerdì dalle ore 18 alle ore 20 e il sabato mattina dalle ore 10 alle ore 13.

Point Paolo Bersani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.