Quantcast

Urtata da un’auto in via XXIV Maggio: ferita ciclista 31enne foto

Scontro tra un’auto e una bici nella mattinata del 12 agosto a Piacenza.

E’ successo tra Strada della Raffalda e via XXIV Maggio, all’altezza del centro raccolta rifiuti: una Peugeot 307 ha impattato violentemente contro una giovane ciclista di 31 anni, sbalzata di una decina di metri dal proprio mezzo e caduta rovinosamente sull’asfalto.

Incidente via XXIV maggio ciclista investita

In soccorso della 31enne un’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica del 118. La donna è stata trasportata al Pronto Soccorso cittadino: le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Locale, intervenuti con due pattuglie. Per agevolare la viabilità è giunta in supporto anche una gazzella del Radiomobile dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.