Urtato da un’auto mentre attraversa la strada in bici, ferito 60enne foto

Intorno alle ore 17 di domenica 8 agosto una Skoda Octavia ha urtato un uomo di 60 anni che stava attraversando la strada con la bicicletta, in prossimità delle strisce ciclo-pedonali di Piazzale Milano a Piacenza.

L’investito è rimasto ferito a seguito dello scontro ed è stato soccorso dai sanitari del 118, giunti sul posto con l’ambulanza della Croce Bianca e l’auto medica del Pronto Soccorso. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasportato all’ospedale di Piacenza: le sue condizioni sono serie ma non versa in pericolo di vita.

Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo e per regolare la viabilità sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.