Quantcast

Venerdì e sabato vaccino senza prenotazione sotto i portici del Gotico

Si rinnova, venerdì 27 agosto dalle 19 alle 23.30, l’appuntamento sotto i portici di Palazzo Gotico con la serata aperta, senza prenotazione, rivolta a tutti i cittadini dai 12 anni in avanti, residenti e domiciliati tra città e provincia, che non si siano ancora sottoposti alla vaccinazione anti Covid.

Gli stand, allestiti dall’Azienda Usl in collaborazione con il Comune di Piacenza, saranno operativi – sempre sotto i portici di Palazzo Gotico – anche nella mattinata di sabato 28, dalle 8 alle 13, in occasione del mercato settimanale. Come avvenuto la settimana scorsa, nell’occasione verrà somministrato il vaccino Pfizer e sarà richiesta, a tutti gli utenti che si presenteranno, la compilazione dell’apposito questionario. L’accesso all’area vaccinale prevede la rilevazione della temperatura corporea e sarà condizionato al rispetto di tutte le normative per la prevenzione dei contagi, sia nell’area di colloquio preliminare con i medici, al momento della vaccinazione e negli spazi destinati ai minuti di attesa prima e dopo l’iniezione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.