Nega i documenti e spintona i carabinieri, arrestato sul mercato europeo

Si rifiuta di far vedere i documenti e prende a spintoni i carabinieri, arrestato un uomo sul mercato europeo a Piacenza. E’ accaduto intorno alle 20 di sabato sera, quando due militari in divisa di pattuglia a piedi hanno notato un uomo di circa 30anni, visibilmente ubriaco, aggirarsi tra i banchi e hanno cercato di eseguire un controllo. L’uomo però è fuggito confondendosi nella folla.

I carabinieri lo hanno tuttavia rintracciato e alla richiesta dei documenti hanno ricevuto un netto rifiuto; anzi, l’uomo ha preso a spintoni i militari che hanno cercato di immobilizzarlo, ne è seguita una breve colluttazione. Nel frattempo è giunta una gazzella del radiomobile: il 30enne è stato fermato e preso in consegna dalla seconda pattuglia che lo ha condotto in caserma. La sua posizione è al vaglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.