Alla guida con alcol nel sangue tre volte il consentito, denunciato 45enne

Alla guida con alcol nel sangue quasi 4 volte il consentito, denunciato un 45enne fermato durante i controlli dai carabinieri della stazione di Borgonovo (Piacenza).

I militari hanno fermato l’uomo nella notte del 19 settembre, mentre percorreva la Mottaziana. Il 45enne, di nazionalità albanese e residente a Borgonovo, è subito apparso visibilmente ubriaco, ed è stato sottoposto ad accertamento con etilometro risultando positivo con un tasso alcolico 1,38 g/l. I carabinieri hanno provveduto a ritirargli la patente e a denunciarlo per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.