Alternativa per Piacenza si presenta: incontro con lo scrittore Carofiglio

Alternativa per Piacenza si presenta: appuntamento domenica alle 18 e 30 al Teatro Gioia, insieme allo scrittore Gianrico Carofiglio.

Lo annunciano gli stessi promotori di questo “percorso dal basso che da inizio anno vede insieme partiti, forze civiche, associazioni e singoli cittadini di tutte le eta’ nella costruzione di un’alternativa vera al governo della nostra città”. “Trasparenza, orgoglio e determinazione si stanno lentamente trasformando in un progetto che vuole offrire un futuro migliore ai piacentini nell’appuntamento elettorale del prossimo anno – scrivono in una nota inviata in redazione -. Un cantiere di idee, aperto ed inclusivo, che si trasformerà in proposte ambiziose ma concrete e condivise”.

“Pari dignità, ascolto, rispetto per la pluralità delle posizioni riformiste coinvolte che giungeranno a sintesi in modo paziente ma efficace, nell’autentica inclinazione a costruire ponti che collegano e non muri che dividono”. “La presentazione avrà come testimone d’eccezione lo scrittore Gianrico Carofiglio che anche nel suo ultimo prezioso saggio “Della gentilezza e del coraggio” ha offerto parole chiare e stimolanti sulle regole di una buona politica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.