Amministrative 2021, Bonaccini a Rottofreno e a Borgonovo

Amministrative 2021, il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, sarà in provincia di Piacenza nella giornata di domani, giovedì 16 settembre.

Bonaccini si fermerà alle 10 al point elettorale della lista RipensiAmo Rottofreno (San Nicolò, via Emilia 16 b), che sostiene la candidatura di Paolo Bersani. Si sposterà quindi a Borgonovo, alle 12, dove presenterà il suo libro ‘Il Paese che vogliamo’, in piazza Matteotti. All’incontro, moderato dal giornalista Mauro Molinaroli, sarà presente anche Monica Patelli, candidato sindaco alla guida della lista civica BorgoNuova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.