Quantcast

Ancora possibili temporali nelle prossime ore, da mercoledì sole previsioni

Più informazioni su

Possibili temporali in provincia di Piacenza nelle prossime ore. L’allerta gialla diffusa dalla Protezione Civile è in vigore dalle ore 12 del 20 settembre 2021 fino alla mezzanotte.

Dal pomeriggio di lunedì 20 settembre sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti, con possibili effetti e danni associati più probabili sulla fascia di pianura e collinare del settore centro-occidentale. Per la giornata di martedì 21 settembre non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’ allertamento, tuttavia non si esclude la possibilità di temporali sparsi e di breve durata, localmente anche di forte intensità, più probabili nelle prime ore del mattino e sulla Romagna.

Mercoledì 22 settembre giornata di sole ma con temperatute assai miti, con massime non superiori ai 24-25 gradi e minime di 14-15 gradi.

LE PREVISIONI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.