Quantcast

Armi nel carcere di Frosinone, Tagliaferri (FdI) “Intensificare i controlli a Le Novate”

“Leggere sul giornale che nel carcere di Frosinone circolano armi da fuoco tra i detenuti è sconcertante e mette paura”.

Lo afferma Giancarlo Tagliaferri, consigliere regionale piacentino di Fratelli d’Italia. “Nell’esprimere tutta la vicinanze alle donne e agli uomini della Polizia Penitenziaria che ogni giorno rischiano la vita per la sicurezza di tutti noi, chiediamo urgentemente che la Regione Emilia-Romagna chiede al Governo maggiori controlli nel carcere “Le Novate” di Piacenza per escludere fenomeni come quelli di Frosinone. Servono più agenti e più sostegno alla loro attività di controllo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.