Quantcast

Bakery Basket Piacenza, iniziano le amichevoli in vista della Supercoppa

Più informazioni su

Entra nel vivo la pre-season 2021/22 della Bakery Basket Piacenza che, dopo la gara amichevole prevista per Sabato 4 settembre alle 17.30 in casa dell’Urania Milano, per la prima volta in questa stagione scenderà in campo tra le mura amiche del PalaBakery.

Appuntamento mercoledì 8 settembre, palla a due alle ore 18, per il test contro l’Agribertocchi Orzinuovi (formazione inserita nello stesso girone dei biancorossi nel campionato di Serie A2 Old Wild West). Per questo appuntamento il PalaBakery sarà aperto al pubblico, con ingresso gratuito, in ottemperanza di tutte le disposizioni delle Autorità competenti atte a evitare il contagio da Covid-19. In considerazione della riduzione dei posti a sedere e delle normative in vigore anche sul distanziamento saranno disponibili 700 posti a sedere pari al 35% della capienza totale.

L’accesso al palazzetto sarà consentito esibendo all’ingresso il “Green Pass” o la certificazione di un tampone negativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.